Iscrizioni mensa scolastica

Iscrizioni al servizio di mensa scolastica ( Riduzione delle tariffe d’iscrizione).

S’informa che sono state approvate le nuove tariffe per l’iscrizione alla mensa scolastica per l’anno scolastico 2016/2017

La tariffa è stata ridotta a 15 euro per il primo figlio e a 10 euro quella degli altri figli, un primo passo verso l’obiettivo di prevedere una quota d’iscrizione solo per il primo anno del servizio. È diminuita a 30 euro anche l’iscrizione per chi s’iscrive in ritardo.

Non è invece possibile definire il costo del buono pasto, non conoscendo alla data il numero esatto delle insegnanti assegnate al servizio mensa e di conseguenza quello degli assistenti educatori. In modo ragionevole il costo del buono pasto ( 4,52 Euro) non dovrebbe cambiare.

Nei prossimi giorni sarà consegnato, tramite la scuola, il modulo per l’iscrizione da farsi dal 10 Marzo all’8 Aprile e da riconsegnare all’ufficio Protocollo del comune negli orari di apertura al pubblico.

Leggi il modulo di iscrizione

Rag. Carlo Previtali

L’assessore alla Pubblica Istruzione