Concerto Carlo Aonzo Trio in Sala Civica Bonate SOTTO

Si informa che a causa del tempo instabile, il concerto di Estate in Corte del Carlo Trio Aonzo si terrà stasera, venerdì 21 luglio, presso il Centro Socio Culturale di Bonate SOTTO in via S. Giulia, 3 alle h. 21,15

Sospensione Sportello Energia

Si avvisa che lo sportello energia rimarrà chiuso da domani 12 luglio e riprenderà servizio mercoledì 6 settembre.

Assessorato Ambiente ed Ecologia

Cinema al Parco in tour film "Una settimana da Dio"

Si informa che il Cinema al parco con la proiezione del film "Una settimana da Dio" si terrà mercoledì 5 luglio alle h. 21,15 al Parco in via L. da Vinci / via Servalli -Bonate Sotto.

Proiezione h. 21.15 e dalle h 20.00 sara' aperto un chiosco per uno spuntino estivo nel parco. Ingresso gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!

Chiusura di Via Cavour

Si informa che in via sperimentale, su segnalazione del comando di polizia locale dal 16 Giugno al 30 Settembre, verrà chiusa l’entrata e l’uscita di via Cavour con via XXV Aprile.Le vie Mazzini, Cavour e Cascina Cavagna rimarranno comunque transitabili come sempre, ma l'intera area avrà come ingresso e uscita l’intersezione Garibaldi (SP158)/Mazzini/Mameli.  Lettera di comunicazione del Sindaco http://www.comune.bonate-sotto.bg.it/…/…/chiusura_cavour.pdf)

Progetto "DI CASA IN CASA"

Il Comune di Bonate Sotto, il Circolo Acli, la Parrocchia e la Cooperativa AEPER selezionano per il progetto “Di Casa in Casa” giovani  tra i 22 ed i 28 anni. Il progetto promuove il tema della cittadinanza giovanile come esperienza abitativa e di vita autonoma, e come servizio presso la comunità locale. Le candidature saranno raccolte entro il 29 luglio.

Visualizza il progetto

Summer School "Leggere il Romanico"

Il Comune di Bonate Sotto patrocina la Summer School "Leggere il Romanico. Strumenti archeologici e storico-artistici" organizzata dall'Università Cattolica di Milano in collaborazione con l'Antenna Europea del Romanico che si terrà dal 30 agosto al 3 settembre concludendosi proprio presso la nostra Basilica di Santa Giulia.
Un percorso importante rivolto sia a studenti di laurea di percorsi storici-artistici che ad insegnanti, architetti, guide e appassionati.
Per i cittadini di Bonate Sotto, l'adesione alla Summer School ha un costo agevolato in quanto Comune patrocinatore.
Per iscrizioni: entro il 21 luglio 2017 collegandosi al link: milano.unicatt.it/formazionepermanente

Bonus energia elettrica e gas

BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS: Variazione soglia ISEE anno 2017:Si informa che con Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29/12/2016 (in allegato) a partire dal 1 gennaio 2017 il valore ISEE (di cui all'articolo 2 comma 4 del Decreto Interministeriale del 28 Dicembre 2007) per l'accesso al bonus è stato aggiornato a € 8.107,5. Resta invariato il requisito di accesso per le famiglie numerose (ISEE non superiore a € 20.000). Il sistema SGAte è stato pertanto adeguato al nuovo requisito di accesso all'agevolazione.

Scarica il Decreto ministeriale 29 dicembre2016