Vai al menu principale

“ESTATE IN CORTE” Edizione 2016

 

Rassegna culturale nei cortili di Bonate Sotto organizzata dal Comune di Bonate Sotto – Assessorato alla Cultura.
In allegato il programma della manifestazione con i cinque appuntamenti da non perdere!

Un programma molto variegato che parte venerdì 1 luglio presso il cortile della famiglia Grimoldi Bruni con lo spettacolo di flamenco “Otro sitio” tenuto da Livio Gianola chitarrista e compositore di flamenco che con un’ampia formazione musicale (flauto traverso, percussioni, fisarmonica) e la partecipazione della ballerina spagnola Cristina Benitez creerà uno spettacolo unico e ricco d’atmosfera.

La rassegna prosegue giovedì 7 luglio presso il Cortile della famiglia Comi in piazzetta Immacolata con un duo cameristico: al pianoforte Donato Giupponi e al clarinetto Fabio Morzeti con un repertorio sulla musica del '900.

Sabato 23 luglio sarà la volta dei più piccoli con uno spettacolo di burattini messo in scenda da Massimo Gambarutti, l'ultimo rappresentante di una storica famiglia di marionettisti con la storia “Il lago del Drago” presso il cortile della famiglia Carrara in via S. Giulia.

Per la parte teatrale, martedì 26 luglio presso il Centro Socio Culturale si terrà il coinvolgente reading teatrale “Guida galattica per gli autostoppisti” con Matè Teatro all’interno della rassegna “A levar l’ombra da terra” a cui si è aderito.

Infine si conclude venerdì 29 luglio presso il giardino della Residenza Riviera con uno speciale concerto del quartetto al femminile di saxofoni, Elisa Hall Saxophonist Quarter con un originale repertorio che va dal classico al contemporaneo e di ispirazione jazz.

Anche quest’anno una rassegna da non perdere!

P.zza Duca d'Aosta, 1 - 24040 Bonate Sotto (Bg) - Tel. 035-4996011
C.F. 82000620169 - P.IVA 01418900161