Progetto Cuore sicuro

Continua il potenziamento della rete di defibrillatori installati sul nostro territori.
L’Appuntamento è per Domenica 3 Dicembre p.v. alle ore 9,30 presso il Palazzo Comunale per inaugurare quello finanziato da ben 33 realtà aziendali/commerciali del nostro paese che hanno aderito all’iniziativa. Verrà presentato il Totem contenente il DAE.
Questo si aggiunge a quelli già installati dall’Amministrazione Comunale tramite l’Associazione Agorà ( gestore degli impianti sportivi comunali), presso il Centro Sportivo Comunale, il Centro Socio Culturale , scuole Elementari e Medie. Con questa installazione sono 6 le postazioni presenti in paese.
Un Grazie! va a tutte le realtà aziendali/commerciali che hanno permesso questo risultato.
Previtali Carlo