Vai al menu principale

BONUS LUCE E GAS

 Chi ha necessità di presentare domanda di Concessione/Rinnovo dei Bonus luce, gas e acqua può inviare a mezzo mail indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti documenti:

  • copia dell’Attestazione ISEE 2020, solo nel caso di nuova domanda (ovvero qualora fosse cambiato il fornitore della luce o del gas), copia della fattura della luce, del gas e dell’acqua (quest’ultima solo se l’utenza domestica è intestata al richiedente o a un componente del nucleo famigliare, ovvero, in caso di utenza condominiale, indicando il nome del Condominio e il Codice Iban del richiedente). Non deve essere inviata copia della fattura dell’acqua qualora la stessa risulti intestata al proprietario di casa poiché in questo caso non è possibile presentare domanda di Bonus.
  • precisare se si usufruisce del Reddito di Cittadinanza/Pensione di Cittadinanza: in caso positivo indicare numero di protocollo della domanda e relativa decorrenza (eventualmente allegare copia della documentazione di concessione del beneficio). Si chiede di indicare anche un recapito telefonico. Per maggiori informazioni telefonare allo 035.499.60.15 oppure mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

P.zza Duca d'Aosta, 1 - 24040 Bonate Sotto (Bg) - Tel. 035-4996011
C.F. 82000620169 - P.IVA 01418900161