Sportello Associazione ANMIC

 

Apertura sportello dell’Associazione AMNIC ( Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili). Lo sportello, aperto in collaborazione tra le Amministrazioni Comunali di Filago, Madone e Bonate Sotto ha lo scopo principale di rispondere alle esigenze dei propri associati e all’espletamento delle relative pratiche Venerdi alle ore 10,30 presso la CASA delle ASSOCIAZIONI a Madone, l’inaugurazione del servizio. Il servizio rimarrà aperto in via sperimentale per un anno.

 

 

Nuovo servizio di consulenza legale


Da giovedì 17 Novembre p.v., dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sarà attivo lo sportello di Consulenza Legale gratuita per i cittadini bonatesi a cura dell’Avvocato Elena Gambirasio.
Servizio d’informazione, orientamento e prima consulenza legale, in cui trovare consiglio e risposte a dubbi o questioni giuridiche in materia di Diritto civile, Diritto penale e Diritto di famiglia.
Per appuntamenti rivolgersi, entro il sabato mattina della settimana precedente, all’ufficio Segreteria del Comune di Bonate Sotto (tel. 035-499.60.20), E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per i dettagli dell’iniziativa vedi l’allegato 

Il Sindaco
Carlo Previtali

Distribuzione bidoncini per la raccolta di oli vegetali usati


Presso l'ufficio tecnico comunale, è possibile ritirare gratuitamente un bidoncino per la raccolta dell'olio vegetale usato.

La campagna di distribuzione, promossa da G.Eco ed Hidrogest, ha l'obiettivo di incentivare la raccolta differenziata e migliorare il trattamento delle acque reflue dei depuratori.

P.zza Duca d'Aosta, 1 - 24040 Bonate Sotto (Bg) - Tel. 035-4996011
C.F. 82000620169 - P.IVA 01418900161