Come posso contribuire?

È possibile sostenere uno o più progetti.

Per effettuare la donazione è necessario fare un "bonifico per agevolazioni fiscali" (compilando l'apposito campo con il codice fiscale di chi usufruirà dell'agevolazione) indicando:

Beneficiario: Comune di Bonate Sotto - Art Bonus

IBAN: IT79 P 05696 52610 000002060X91

Causale: ART BONUS L. 106/2014, C.F. [inserire il codice fiscale del beneficiario della detrazione fiscale, non del beneficiario della donazione], donazione al Comune di Bonate Sotto per [INDICARE L'INTERVENTO]

es. 1. ART BONUS L. 106/2014, C.F. XXXXXXXXXXXXXXXX, donazione al Comune di Bonate Sotto per Restauro coperture
es. 2. ART BONUS L. 106/2014, C.F. XXXXXXXXXXXXXXXX, donazione al Comune di Bonate Sotto per Restauro paramenti lapidei

Se sei interessato a sostenere più lotti funzionali è necessario fare un bonifico specifico per ciascuno di essi indicando di volta in volta nella causale il nome dell'intervento scelto. Per ottenere la detrazione del 65% sarà sufficiente conservare la ricevuta del versamento ed esibirla in sede di dichiarazione dei redditi.

Se desideri che il tuo nome compaia nella lista dei donatori presente nel sito, specifica tale volontà scrivendo un'e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questa dichiarazione deve essere rilasciata esplicitamente per iscritto E NON INFLUISCE SUL DIRITTO AL BENEFICIO FISCALE. In mancanza, il donatore sarà considerato anonimo.

In relazione alla normativa sulla privacy il cittadino ha il diritto di esercitare i relativi diritti secondo l'art. 7 del D. Lgs. 196/03, fra cui consultare, modificare e cancellare i propri dati o opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento.

Se sei un' impresa contattaci direttamente, saremo felici di parlarne insieme!

tel: 0354996020