Anche tu mecenate

Il Decreto Art Bonus stabilisce che l'erogazione liberale dà diritto a pubblico ringraziamento previo consenso informato del mecenate.

In questa pagina saranno pubblicati i nominativi di tutti i mecenati del Comune di Bonate Sotto che ci hanno espressamente indicato tramite e-mail inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la volontà di rendere pubblica la propria identità.

Se vuoi che il tuo nome compaia anche sul sito www.artbonus.gov.it devi compilare apposito modulo qui http://artbonus.gov.it/art-bonus-e-i-suoi-mecenati.html.

Allo stesso tempo occorre che il beneficiario (in questo caso il Comune di Bonate Sotto) comunichi mensilmente al MiBACT l’ammontare delle erogazioni liberali ricevute e il loro utilizzo e ne dia visibilità attraverso un’apposita sezione nei propri siti web istituzionali.

Il Comune di Bonate Sotto ringrazia sentitamente tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione dei progetti.
2 mecenati hanno donato 1.600,00 euro
(dati aggiornati al 21/09/2016)

Di seguito si riporta l’elenco dei mecenati che hanno dato consenso alla pubblicazione del proprio nominativo.