Corsi di karate

  

Corsi di Karate presso la palestra scuola elementare di Bonate Sotto.


 

 

Vigevano e i luoghi di Leonardo

 

Sono aperte le pre-iscrizioni alla gita con visita guidata per VIGEVANO E I LUOGHI DI LEONARDO DOMENICA 13 OTTOBRE

Partenza in pullman da Bonate Sotto alle ore  07.50

quota di partecipazione 33 euro

info e pre-iscrizioni entro venerdì 13 settembre:

Biblioteca di Bonate Sotto tel. 0354996028

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Danzo dunque sono

 

Approvato il Protocollo d’Intesa con la Scuola di Danza dell’Isola – Centro Pilates di Bonate sotto che prevede uno sconto del 15% per l’iscrizione ai corsi annuali dell’offerta formativa alla danza in favore dei cittadini di Bonate Sotto.

 

 

Nidi gratis 2019

 

Il Comune di Bonate Sotto ha aderito, anche per l’anno educativo 2019/2020, alla Misura della Regione Lombardia “Nidi gratis” che rappresenta un sostegno alle famiglie diretta ad azzerare, ad integrazione delle agevolazioni tariffarie già previste dai Comuni, la retta mensile altrimenti dovuta dai genitori per la frequenza del proprio figlio/a dell’“Asilo nido “Mille …. e un giardino” della Fondazione Scuola Materna “R. Margherita” di Bonate Sotto.

Le domande dovranno essere caricate dalle famiglie esclusivamente on line sul portale www.bandi.servizirl.it  dalle ore 12 di lunedì 23 settembre alle ore 12 di venerdì 25 ottobre 2019.

 

 

ESTATE IN CORTE

 

Torna ESTATE in CORTE, la rassegna culturale organizzata dal Comune Bonate Sotto - Assessorato Cultura che porta musica e spettacoli nei cortili più suggestivi del paese. Quest'anno 6 appuntamenti per un'estate a suon di jazz, swing, blues, musica balcanica e non solo! Anche spettacoli di acrobazie musicali e burattini per i bambini di tutte le età.

Visualizza la locandina

Ordinanza per la limitazione dello spreco d'acqua potabile

 

Su tutto il territorio comunale, fino al giorno 30 settembre 2019, è consentito l’uso di acqua potabile per il solo utilizzo domestico (igienico-sanitario), ed è pertanto vietato l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete idrica comunale dalle ore 8.00 alle ore 22.00 per:

  • innaffiamento di prati, giardini, orti e campi sportivi;
  • lavaggio di piazzali e vialetti
  • riempimento di piscine e giochi d’acqua
  • lavaggio di autoveicoli (con esclusione degli autolavaggi);

L’inosservanza delle prescrizioni di cui alla presente Ordinanza è punita con la sanzione amministrativa  (da € 25 ad € 500), secondo le modalità di cui alla Legge n. 689/81.

Leggi il testo dell'ordinanza

Nuovo servizio di consulenza legale


Da giovedì 17 Novembre p.v., dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sarà attivo lo sportello di Consulenza Legale gratuita per i cittadini bonatesi a cura dell’Avvocato Elena Gambirasio.
Servizio d’informazione, orientamento e prima consulenza legale, in cui trovare consiglio e risposte a dubbi o questioni giuridiche in materia di Diritto civile, Diritto penale e Diritto di famiglia.
Per appuntamenti rivolgersi, entro il sabato mattina della settimana precedente, all’ufficio Segreteria del Comune di Bonate Sotto (tel. 035-499.60.20), E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per i dettagli dell’iniziativa vedi l’allegato 

Il Sindaco
Carlo Previtali

Altri articoli...

P.zza Duca d'Aosta, 1 - 24040 Bonate Sotto (Bg) - Tel. 035-4996011
C.F. 82000620169 - P.IVA 01418900161