Servizio pasti a domicilio

L’Amministrazione comunale ha attivato il servizio di consegna quotidiana dei pasti in favore dei residenti iscritti al servizio comunale denominato “Pasti a domicilio”.

Per poter usufruire di tale servizio è necessario compilare una richiesta scritta precisando i giorni di fruizione del servizio medesimo (dal lunedì alla domenica): non è prevista una durata minima ed in qualsiasi momento, con una semplice comunicazione scritta, è possibile sospendere la consegna.
L’utente può scegliere le pietanze sulla base di menù settimanali predisposti dal Concessionario nel rispetto delle disposizioni dell’Asl.

Gli utenti riceveranno il pasto direttamente a casa propria in contenitori ermetici la mattina prima di pranzo.
La riscossione della relativa tariffa è di competenza del Comune.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (Tel 0354996031-32) negli orari di apertura al pubblico.

Modulo di attivazione del servizio